Borse di studio

BORSE DI STUDIO "STUDIARE ARCHITETTURA A MANTOVA"

Il Polo territoriale di Mantova persegue, fra le sue attività istituzionali, l’obiettivo di sostenere, incentivare e premiare la formazione universitaria nei confronti degli studenti più meritevoli, attraverso la destinazione di specifiche risorse.

Il Polo territoriale di Mantova mette a disposizione n. 50 premi, del valore di 1200,00 euro ognuno, in favore degli studenti che, nell’anno accademico 2023/2024, si iscriveranno:

• al primo anno del corso di laurea triennale in “Progettazione dell’Architettura” e che abbiano conseguito i migliori risultati, in termini di votazione riportata, nella prova obbligatoria di ammissione;
  • al primo anno del corso di laurea magistrale in “Architectural Design and History” (studenti con titolo precedente italiano) e che abbiano conseguito i migliori risultati, in termini di votazione riportata, nel voto finale di laurea di primo livello.
  • al primo anno del corso di laurea magistrale in “Architectural Design and History” (studenti con titolo precedente non italiano) e che abbiano conseguito i migliori risultati, in termini di votazione riportata, nel punteggio di ammissione (voto CCS).